La nostra storia

Lunelli Ottorino e Viola sono i fondatori della nostra attività. Nel 1953 Ottorino apre il primo negozio in Svizzera a Winterthur qui oltre a tutto ciò che serve alla quotidianità del cliente offre anche un pezzo di Trentino, il Territorio che è radicato nel suo cuore. In questo luogo incontra anche Viola che diventerà sua moglie e che lo seguirà e supporterà nell’attività.

A metà anni sessanta Ottorino e Viola ritornano a Calavino, nella valle dei Laghi, a Sarche decidono di aprire il loro negozio di alimentari. Tramandano ai figli i segreti e le caratteristiche necessarie alla scelta dei prodotti che possano ottimamente figurare fra ciò che di meglio "l'artigianato gastronomico" offre.
Nel 1998 si potenzia il punto vendita per adeguarlo alle rinnovate richieste della clientela e si cerca di specializzarsi distinguendosi ancor maggiormente nella qualità del prodotto offerto.
Nel 2005 un nuovo ampliamento permette di aggiungere una nuova zona enoteca e ingrandire gli spazi a disposizione dei clienti in modo da fornire maggiori aspettative.
Nel 2021 il negozio passa nelle mani di Gianclaudio e della sua famiglia dove i punti cardine sono l’accoglienza, l’esperienza, la disponibilità e il sorriso.

Negli anni, accanto all’attività di vendita diretta si è aggiunto l’online per dare la possibilità ai clienti di avere ciò che desiderano direttamente a casa. La caratteristica peculiare di questa vendita è la presenza costante di chi c’è dietro “al bancone “ in modo da aiutare l’acquirente anche da lontano.

Registrati ora ed inizia subito a degustare i nostri prodotti, li troverai suddivisi per categorie ed ogni settimana ci saranno delle imperdibili offerte!
Ricorda: Se il palato vuoi coccolare, da Lunelli devi passare!

A presto